Collezione Soft

Giochi di intrecci e nuance dai toni pastello,
sono gli elementi che caratterizzano la nuova Collezione.
Lasciati sedurre dalle nuovissime colorazioni:
cassis, celeste, amaranto.

Acquista ora

È morbida, gommosa e coloratissima! No no, non stiamo parlando né di una caramella né di un marshmallow, ma della borsa O bag soft!

Lo dice il nome stesso no? Soft, come dovremmo essere tutti quanti nella vita! Un design minimale, dalle linee pulite, e un tessuto gommato, leggero e colorato. Ancora più morbido dell’XL Extralight, il materiale che ha reso celebri le borse O bag, ma anche impermeabile e facile da pulire. Non ti basta? Neanche a noi! Ci voleva un tocco in più, qualcosa che donasse a queste borse un non so che di appetitoso: il colore! Brillante e vitaminico naturalmente, come piace a noi. Dunque, ricapitoliamo: linee pulite, tessuto gommato e morbido, colori sgargianti. Anche la borsa O bag soft fa parte della famiglia delle borse componibili, e non ne esiste un solo modello: c’è la O bag Soft Sweet, la O bag Soft Mild, la <O bag Soft Smooth...

portafoglio O bag in questo tessuto sofficissimo? E perché no, anche degli O bag accessori? Detto - fatto!

Non abbiamo resistito, dopo aver utilizzato questo nuovo tessuto gommato per le borse, abbiamo DOVUTO allargare questa collezione! L’O bag portafoglio ha le stesse caratteristiche della borsa O bag Soft, quindi è leggerissimo, versatile e colorato. Qualche esempio di colore? Giallo ocra, fucsia, corallo, verde smeraldo, ma anche i più classici grigio chiaro, nero e blu navy. Attenzione però, i portafogli non sono mini bag personalizzabili, ma pezzi unici che si limiteranno a rubarti il cuore esattamente per come sono: bellissimi (e soffici!). Anche per gli accessori O bag vale lo stesso discorso: l’aspetto morbido e gommoso di questo nuovo materiale li rende quasi “gustosi”, così come i colori vitaminici. Ma l’hai vista la pochette O bag? YUMMY!